Percorso nascita con tecniche yoga e ayurveda
0

COSTELLAZIONI FAMILIARI SETTEMBRE-OTTOBRE-NOVEMBRE 2018

seminari costellazioni familiari006

Conferenze e  Seminari sulle Costellazioni Familiari

https://www.facebook.com/events/2222275611381627/

Le “costellazioni familiari” sono innanzitutto uno strumento molto efficace per portare velocemente alla luce  traumi familiari non elaborati che continuano a riflettersi di generazione in generazione, come se si fossero fissati nel Dna.

Sono anche uno strumento efficace nel breve, medio e lungo termine per risanare, rigenerare, purificare l’albero genealogico dall’influenza di esperienze traumatiche come ingiustizie, lutti, aborti, insuccessi, fallimenti, incomprensioni, separazioni e altre storie dolorose che possono ripercuotersi, spesso a nostra completa insaputa, sul nostro progetto di vita, creando blocchi, disagi, difficoltà di vario genere, fino a poter diventare vere e proprie malattie.

L’approccio alle costellazioni familiari da noi proposto non ha alcuno scopo terapeutico, poichè si propone come strumento di consapevolezza a persone che hanno a cuore il loro benessere e quello di chi sta loro accanto.

Si rivolge in particolare ai praticanti di Raja Yoga per approfondire quel necessario “studio di se” (svadyaya), raccomandato negli Yoga Sutra di Patanjali,  per progredire con sicurezza sul sentiero dell’evoluzione interiore.

Per iscriverti a uno o più dei seguenti conferenze e seminari:

  • invia una mail a info@durgananda.it 
  • o chiama il 335 6090947

Settembre 2018

21/09/2018 ore 20.45 : conferenza introduttiva : come funzionano le costellazioni familiari ?

22/09/2018 dalle ore 15 alle 20 :  seminario esperienziale

Ottobre 2018

19/10/2018 ore 20.45 : conferenza introduttiva : quali sono i temi che si possono trattare con le costellazioni familiari ?

20/10/2018 dalle ore 15 alle 20 : seminario esperienziale

Novembre 2018

16/11/2018 ore 20.45 : conferenza introduttiva : lo studio di sè attraverso il Raja Yoga e le Costellazioni Familiari

17/11/2018 dalle ore 15 alle 20 : seminario esperienziale

 

Durante le conferenze il Relatore spiegherà  il metodo delle costellazioni familiari e i suoi ambiti di applicazione, soffermandosi – anche con esempi concreti – sulle leggi che governano la trasmissione della sofferenza attraverso le generazioni e che verranno sperimentate direttamente nel seminario esperienziale.

Su esplicita richiesta e con l’accordo di tutti i presenti durante le conferenze si potrà iniziare a sperimentare il funzionamento del campo sistemico con semplici esercizi di meditazione.

Se desideri costellare il tuo sistema familiare personale, è necessario comunicarlo subito a info@durgananda.it : 

ti inseriremo nel primo seminario disponibile !

Ogni iscritto “per costellare” può invitare una persona di propria fiducia, purchè disponibile a partecipare come rappresentante.

E’ anche possibile partecipare al seminario solo come ” rappresentante “ : in questo caso, senza mettere in scena la propria costellazione personale, sarà possibile essere chiamati “in scena” e sperimentare “ruoli, posizioni, stati emotivi, sensazioni fisiche ”  di sicura utilità anche per la comprensione del sistema personale relazionale familiare del rappresentante stesso.

Modalità di partecipazione:

Si prega di comunicare la propria adesione alla conferenza e/o al seminario a info@durgananda.it o al 335 6090947

L’attività di approfondimento sulle Costellazioni Familiari è riservata esclusivamente ai Soci Durgananda, con possibilità di associarsi in occasione dell’evento prescelto.

E’ gradito un contributo libero a sostegno delle attività associative.

 

 

 

 

 

Leave a Reply




If you want a picture to show with your comment, go get a Gravatar.